compito-cliente-sogno-progetto

La nostra filosofia

La nostra esperienza nella gestione dei cantieri è stata affinata nel corso dei decenni e, qualche anno fa, abbiamo deciso di fondare il Consorzio per garantire ai nostri clienti l’innovazione necessaria per stare al passo con i tempi moderni e la tradizione artigianale delle nostre origini. 

Il nostro connubio ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze e le aspettative di chi cerca un unico general contractor per appalti edili di Pubblica Amministrazione, interventi all’interno di costruzioni private, servizi di ristrutturazione, restauro del patrimonio edilizio e supporto per la riqualificazione energetica degli edifici. Il Consorzio dimostra ogni giorno di essere un riferimento anche per attività di investimenti immobiliari.

La nostra struttura è organizzata al meglio e ognuna delle società che compongono Qualis Enterprise viene coordinata e promossa in accordo con le altre, per offrire dei servizi connessi tra loro in modo efficace.

Il nostro punto di forza è determinato dalla presenza di più imprese, tra loro interconnesse, che si impegnano in ogni singola commessa, garantendo una sinergia tale da poter gestire in autonomia l’attività tout court, restituendo al cliente, quindi, il progetto finito e chiavi in mano.
Ogni giorno ci impegniamo a lavorare di qualità, nel rispetto delle tempistiche e basandoci su un approccio etico. Vogliamo essere un interlocutore di fiducia per i nostri clienti, a prezzi competitivi. 

SOCIETà

DIPENDENTI

COLLABORATORI

Perché scegliere noi

9

Pianificazione

9

Multi Professionalità

9

Puntualità

9

Affidabilità

9

Zero stress

9

Competitività nei prezzi

9

Tradizione e Innovazione

9

Artigianalità e Tecnologie